Sony Xperia XZ2 Compact si mostra in un nuovo render definitivo

Dopo il più grande Xperia XZ2, anche il nuovo Sony Xperia XZ2 Compact si mostra online in un nuovo render, riportato in testa all’articolo, che svela in modo completo il design del terminale compatto che la casa costruttrice nipponica presenterà, in via ufficiale, in occasione dell’imminente Mobile World Congress 2018 di Barcellona.

Rispetto al nuovo XZ2, di cui riportiamo il render completo qui di sotto, presenta solo leggere modifiche in particolare per quanto riguarda il posizionamento dei sensori del comparto fotografico. Confermata la presenza del lettore di impronte digitali posteriore, una novità di questo 2018 per Sony.

 

Sony Xperia XZ2

 

Ricordiamo che i nuovi Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact potranno contare sulla presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 845 e del sistema operativo Android Oreo. Il più grande XZ2 avrà un display da 5.7 pollici mentre l’XZ2 Compact avrà un display da 5 pollici. In entrambi i casi, i display avranno un rapporto tra le dimensioni di 18:9 ed una risoluzione FullHD+. Per il nuovo smartphone Compact di Sony è prevista la presenza di una scocca in policarbonato e di una batteria da 2,780 mAh.

Ulteriori dettagli in merito alla scheda tecnica, al prezzo ed alla data di uscita dei nuovi Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact arriveranno in occasione della presentazione ufficiale degli smartphone, in programma questa domenica. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

This post was last modified on 24 Febbraio 2018 12:56

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.