Una nuova variante di LG V30 al MWC? E’ sempre più probabile…

Se ne parlava già da qualche settimana, ora è arrivata anche quella che può essere considerata come una conferma ufficiale: CY Kim, CEO di LG Electronics South Africa, ha annunciato che al Mobile World Congress di Barcellona l’azienda sudcoreana presenterà una nuova versione di LG V30.

L’annuncio non deve cogliere di sorpresa considerate anche le parole di Cho Seong-jin: il numero uno di LG è determinato a non voler seguire le tendenze attuali del mercato smartphone con top di gamma rilasciati con cadenza annuale, puntando su piccoli aggiornamenti dei modelli in commercio dai punti di vista hardware e software. Una scelta che aumenterà, e di molto, la longevità dei loro dispositivi.

Tornando al nuovo LG V30, si parla di novità sostanziali a livello software con l’avvento di nuove features legate all’intelligenza artificiale. Non dovrebbe così cambiare né la scheda tecnica né il design che dovrebbe ricalcare quello di LG V30 Plus. A proposito, il nuovo smartphone dovrebbe chiamarsi V30 Plus Alpha, col logo che diventerebbe così V30+α

Sarà interessante valutare l’impatto dell’A.I. sul nuovo V30, considerato a ragione uno dei migliori smartphone Android sul mercato. Kim, tra l’altro, ha confermato – semmai ce ne fosse bisogno – che a Barcellona non sarà presentato alcun LG G7.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche