Uno dei futuri iPhone X con risoluzione 1242 x 2688 pixel e colorazione gold

E’ nuovamente Bloomberg, con un report pubblicato qualche ora fa, ad anticipare alcune caratteristiche dell‘iPhone X da 6.5 pollici che dovrebbe essere lanciato a fine estate. Ci riferiamo ad uno dei due nuovi melafonini attesi con display OLED, evoluzione dell’attuale top di gamma che sembra soffrire – in modo inaspettato – nelle vendite dopo un inizio sprint.

Lasciando da parte il discorso relativo al nome (per molti questo modello dovrebbe chiamarsi iPhone X Plus), da segnalare tre nuove indiscrezioni che andranno di certo approfondite nelle prossime settimane. La prima è relativa alla risoluzione del display che raggiungerebbe addirittura i 1242 x 2688 pixel.

Ci sarebbe poi l’adozione del color oro, mentre è interessante anche la voce che vorrebbe attiva anche una configurazione dual SIM. Non sarebbe una novità assoluta in casa Apple: su iPad, ad esempio, una delle due è una e-SIM virtuale: una feature, quindi, che sarebbe utile soprattutto a chi viaggia spesso e che vuole avere a disposizione più di un piano tariffario.

E’ utile ricordare che ad oggi le indiscrezioni sembrano coincidere soprattutto su un aspetto: Apple potrebbe lanciare tre nuovi iPhone, due con display OLED (quello da 6.5 pollici, il Plus appunto, e il 5.8 pollici che ricalcherebbe le dimensioni dell’attuale modello) e uno con display LCD, più economico e da 6.1 pollici.

fonte 9to5Mac
Potrebbe piacerti anche