Xiaomi Mi 7 arriverà in leggero ritardo: lancio a giugno, con Snapdragon 845 e RAM da 6/8 GB

Arrivano nuovi rumors, direttamente da social network cinesi, su Xiaomi Mi 7. Il futuro top di gamma dell’azienda cinese è chiamato a confermare quanto di buono fatto dal suo predecessore e, soprattutto, a non deludere l’utenza che si aspetta un nuovo “affare” dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo.

La notizia del giorno è di certo relativa alla tempistica: Xiaomi Mi 7 arriverà in netto ritardo rispetto a quanto accaduto in passato con gli altri esemplari della gamma. Lo smartphone dovrebbe essere presentato soltanto a giugno, più di due mesi dopo la presentazione di Xiaomi Mi 2s (che potrebbe avvenire il prossimo 27 marzo).

Mocha-RQ è il leaker che ha fornito quest’informazione e che ha aggiunto ulteriori dettagli a quelli che già conoscevamo sulla scheda tecnica. Lo Snapdragon 845 era d’altronde già astato annunciato da Lei Jun, CEO della compagnia, un paio di mesi fa; arrivano invece conferme sui rumors che vogliono due versioni disponibili, con diverso quantitativo di memoria RAM (6 o 8 GB).

Immancabile il riferimento all’intelligenza artificiale, di certo il trend principale in questo 2018, particolarmente influente sul comparto fotografico (a proposito, le due fotocamere posteriori si posizionerebbero in verticale, sul retro dello smartphone).

Xiaomi Mi 7 dovrebbe inoltre arrivare con un display da 6 pollici con aspect ratio 18:9 e non dovrebbe vantare alcun sensore per le impronte digitali sotto il display come ipotizzato in passato.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche