Xiaomi Mi 7: ecco la scheda tecnica del nuovo top di gamma

Grazie ad un presunto firmware apparso online in queste ultime ore possiamo avere un’idea precisa di quella che sarà la scheda tecnica del nuovo Xiaomi Mi 7, il futuro top di gamma della casa cinese che arriverà sul mercato nel corso della primavera. Il firmware in questione rivela la presenza di un display OLED con supporto alla funzionalità Always On Display che sarà in grado di visualizzare data, ora, carica della batteria e sino a 3 badge di notifica.

Stando a rumors precedenti, il display dovrebbe avere una risoluzione Full HD+ ed una diagonale di 5.6 pollici. Oramai certo anche il rapporto tra le dimensioni di 18:9. Confermata anche la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 845 e del sistema operativo Android Oreo personalizzato dalla MIUI 9 e compatibile con Project Treble. Tra le altre caratteristiche troviamo il supporto Dual SIM, la doppia fotocamera posteriore con funzionalità Bokeh in tempo reale della fotocamera, stabilizzazione elettronica dell’immagine. La batteria dovrebbe presentare una capacità di 3170 mAh, un valore decisamente inferiore rispetto ai 4480 mAh riportati in precedenti indiscrezioni.

Il nuovo Xiaomi Mi 7, infine, non dovrebbe supportare la ricarica wireless. Ricordiamo che lo smartphone non sarà presente al Mobile World Congress 2018 ma verrà ugualmente lanciato sul mercato internazionale nel corso della primavera. Ulteriori dettagli sul futuro Xiaomi Mi 7 arriveranno, quindi, di certo già nelle prossime settimane.

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche