Geskin rilancia: iPhone 8, 8 Plus e iPhone X arriveranno in una versione con (PRODUCT)RED

E’ ancora Benjamin Geskin, in arte @VenyaGeskin, a parlare di possibili nuove edizioni speciali degli ultimi iPhone, presentati a settembre 2017. Per chi avesse perso i passaggi precedenti, lo stesso leaker ha parlato più volte lo scorso anno di una colorazione “blush gold“, l’oro rame che non piace per nulla alla community Webtrek, lancio però mai avvenuto.

Geskin un paio di settimane fa si è detto certo dell’attendibilità di quest’indiscrezione, attribuendo il mancato arrivo (almeno per il momento) solo a problemi di produzione. Ora, su Twitter, è ancora lui a rilanciare un’altra voce che sta circolando da qualche giorno: iPhone 8, 8 Plus e iPhone X dovrebbero arrivare anche in (PRODUCT)RED.

Geskin, ad essere più precisi, parla di una soffiata che riguarda iPhone 8 Plus, ma ipotizza che alla fine Apple potrebbe scegliere di lanciare questa versione per tutti e tre i melafonini. Come sempre vi ricordiamo in questi casi, è bene prendere questi leak con le molle.

In questo caso, poi, il leaker non si è dimostrato particolarmente affidabile in passato, senza contare che una presentazione dei tre iPhone sopra citati in (PRODUCT)RED durante la WWDC in programma dal 4 all’8 giugno, non è uno scenario particolarmente indicato. Vale la pena sottolineare anche che iPhone 7 e 7 Plus furono lanciati in questa colorazione assieme all’iPad da 9.7 pollici del 2017: il modello 2018 è stato appena presentato e del rosso by Apple nessuna traccia…

Potrebbe piacerti anche