Harry Potter Hogwarts Mystery: nuovo trailer del videogioco di ruolo di Harry Potter

Jam City, Warner Bros Interactive Entertainment e Portkey Games (l’etichetta di Warner Bros specializzata nel supervisionare gli adattamenti videoludici di Harry Potter) hanno oggi rilasciato un nuovo trailer con parti di gameplay di Harry Potter Hogwarts Mystery, videogioco di ruolo per dispositivi mobili ambientato nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

In Harry Potter Hogwarts Mystery potrò creare il mio personale mago o la mia personale strega e ricevere la mia lettera da Hogwarts, diventando uno studente della scuola negli anni precedenti agli eventi del primo romanzo della serie Harry Potter (ma successivi alla nascita di Harry Potter stesso) incontrando versioni più giovani degli insegnanti della scuola e qualche volto noto all’epoca ancora studente. Potrò scegliere la mia strada, migliorare nelle varie materie, imparare incantesimi e a quanto pare persino decidere di quale casa faccio parte.

Voglio davvero vedere qualcuno che sceglie Tassorosso. O obbligano in qualche modo le persone a farne parte o prevedo che quella casa resterà molto vuota. Capisco chi vuole entrare in Corvonero, capisco persino chi vuole entrare in Grifondoro perché alla fine anche Luna Lovegood è Grifondoro e se c’è lei non può essere così male quella casa, capisco persino come qualcuno possa voler essere Serpeverde perché ci son persone che vogliono solo vedere il mondo bruciare. Ma Tassorosso?

Comunque, sono da ora aperte le pre-registrazioni su Google Play Store per la versione Android di Harry Potter Hogwarts Mystery, così che possiate venire avvisati (quasi) subito quando uscirà effettivamente il gioco. Il videogioco sarà poi disponibile anche su dispositivi iOS iPhone e iPad durante la primavera 2018.

Potrebbe piacerti anche