Honor 7X: disponibile la versione beta di Android Oreo

A partire da oggi prende il via la distribuzione della versione beta di Android Oreo per Honor 7X, disponibile per ora solo per gli utenti iscritti al programma di test. Il nuovo firmware include l’interfaccia utente EMUI 8.0, la stessa già disponibile su tutti gli smartphone Huawei e Honor con Oreo in versione 8.0.

Il programma di test del nuovo major update su Honor 7X andrà avanti per qualche settimana e farà da precursore al rilascio, su scala internazionale, della versione stabile di Oreo 8.0 e della EMUI 8.0 per il mid-range della casa cinese disponibile sul mercato dallo scorso novembre.

La certezza dell’arrivo di Oreo rende Honor 7X uno dei migliori prodotti della sua fascia di prezzo. Rispetto all’altro “best buy” dell’azienda, l’ottimo Honor 9 Lite, il 7X è leggermente più grande (il display in 18:9 presenta una diagonale di 5.93 pollici) ma presenta specifiche tecniche molto simili con il SoC Kirin 659 affiancato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno (Honor 9 Lite si ferma a 3 GB di RAM e 32 GB di storage). Lo smartphone è Dual SIM presenta una batteria da 3.340 mAh ed una doppia camera posteriore da 16 Megapixel.

Di seguito vi lasciamo i link per acquistare in offerta su Amazon sia il 7X, che costa circa 220 Euro, che il 9 Lite, che costa poco meno di 200 Euro.

Potrebbe piacerti anche