Huawei ed Honor: ecco tutti gli smartphone in uscita nei prossimi mesi

Oltre al lancio della nuova gamma P20, in casa Huawei si lavora ad un gran numero di smartphone che andranno ad arricchire la gamma dell’azienda e del brand controllato Honor. Come noto, il prossimo 27 di marzo ci sarà il debutto ufficiale dei nuovi Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite. Dopo i flagship, la casa cinese presenterà il Mate X, un medio-alto di gamma con SoC Kirin 970, ed il Nova 2 Lite, che dovrebbe essere il primo mid-range a poter contare sul nuovo Kirin 670.

Per la seconda parte dell’anno è, inoltre, previsto il lancio dei nuovi  Huawei Nova 3 e Nova 3S, che saranno dotati, rispettivamente, di Kirin 960 e 970, a cui si affiancheranno i Huawei Enjoy 8, Enjoy 8 Plus e Enjoy 8S, tutti dotati del nuovo SoC Kirin 670. Sempre per la seconda parte dell’anno è prevista la presentazione dei nuovi Mate 20 e Mate 20 Pro, i nuovi top di gamma che affiancheranno P20 e P20 Pro.

Per quanto riguarda Honor, invece, verso il mese di giugno è attesa la presentazione del nuovo Honor 10, con Kirin 970 e display da 5,7 pollici, che più avanti sarà affiancato dal 10 Lite con Kirin 670. Sul finire dell’anno arriveranno, invece, il top di gamma Honor 11 ed un altro mid-range, Honor 10 Play. In arrivo anche i nuovi entry level Honor Play 7 e Honor Play 7A che potranno contare sul Kirin 650.

E’ importante sottolineare che solo una parte degli smartphone citati arriverà in Europa (in alcuni casi con un nome commerciale differente). Ulteriori dettagli arriveranno di certo nel corso delle prossime settimane.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche