Huawei MediaPad M5 10: tastiera in regalo per chi acquista il tablet entro il 22 aprile

Dopo la presentazione avvenuta al Mobile World Congress 2018, il nuovo tablet Huawei MediaPad M5 debutta ufficialmente sul mercato nelle versioni da 8,4 e 10,8 pollici. Per supportare al meglio il lancio, Huawei presenta una nuova promozione rivolta esclusivamente alla versione da 10,8 pollici del nuovo Huawei MediaPad M5. Chi acquisterà questa versione entro il 22 aprile ed effettuerà la registrazione sul sito di Huawei riceverà in regalo la tastiera cover, disponibile sul mercato con un prezzo di listino di 129,90 Euro.

La promozione è riservata, come detto, al solo MediaPad M5 da 10,8 pollici in tutte le sue configurazioni (Wi-Fi, LT e variante Pro con stilo inclusa). Per maggiori dettagli sulla promozione è possibile consultare il sito ufficiale di Huawei in cui vengono fornite tutte le informazioni per sfruttare questa iniziativa che, come detto, è valida sino al prossimo 22 di aprile, ultimo giorno utile per poter acquistare e registrare il tablet. Per la scheda tecnica del nuovo MediaPad M5, in tutte le sue configurazioni, potete dare un’occhiata a questo articolo. 

Tra i rivenditori convenzionati per sfruttare questa promozione dedicata al MediaPad M5 troviamo anche Amazon. Il tablet in versione Wi-Fi è già disponibile all’acquisto sullo store italiano di Amazon anche se non è ancora disponibile la data di consegna. La promozione è valida solo per il modello venduto da Amazon direttamente e non da altri rivenditori terzi presenti sul marketplace.

  • [easyazon_link keywords=” Huawei MediaPad M5 10.0 Wi-Fi Tablet PC, Kirin 960 Series, eMMC da 32 GB, 4 GB di RAM, Space Gray” locale=”IT” tag=”web051-21″] Huawei MediaPad M5 10.0 Wi-Fi[/easyazon_link]
Potrebbe piacerti anche