Huawei P20 e P20 Pro: ecco i prezzi ed i tagli di memoria per l’Europa

Mentre il Huawei P20 Lite è già disponibile sul mercato italiano, con un prezzo di listino di 369 Euro, tra poco più di una settimana Huawei presenterà ufficialmente i suoi top di gamma, il Huawei P20 ed il Huawei P20 Pro. In attesa del debutto in pubblico, arrivano oggi nuove conferme sui prezzi di vendita e sui tagli di memoria per l’Italia e l’Europa,

I nuovi Huawei P20 e P20 Pro dovrebbero arrivare in Europa in una sola versione. Il P20 potrà contare su display da 5,8 pollici, 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno mentre il P20 Pro arriverà nei negozi con display da 6,1 pollici, 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Per il mercato europeo non sono previste ulteriori varianti dei due top di gamma di casa Huawei.

Per quanto riguarda i prezzi di vendita, invece, il nuovo P20 dovrebbe costare 679 Euro mentre il più grande P20 Pro arriverà nei negozi con un prezzo di listino di 899 Euro. Ulteriori dettagli in merito ai nuovi smartphone della casa cinese arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

Ancora da valutare, invece, la data di uscita in Italia. I due smartphone potrebbero essere disponibili nei negozi già nel corso della prima settimana del prossimo mese di aprile anche se, per ora, non ci sono conferme in merito.

fonte RQuandt
Potrebbe piacerti anche