Huawei P20 Lite in versione blu si mostra nella prima foto reale

In attesa della presentazione ufficiale, in programma il 27 marzo, il nuovo Huawei P20 Lite, il futuro mid-range di casa Huawei, continua a mostrarsi online. Dopo la versione nera, apparsa online qualche giorno fa, oggi è il turno della variante blu, protagonista di questo scatto che riportiamo di seguito.

Al momento, come confermato da un documento di Vodafone Spagna, che ha svelato anche il possibile prezzo del nuovo device, il futuro Huawei P20 Lite dovrebbe arrivare in Europa esclusivamente nelle versioni nera e blu. Per ora, infatti, non vi sono conferme in merito alla realizzazione di una variante bianca, sempre presente in passato nelle versioni Lite dei top di gamma di Huawei.

Huawei P20 Lite

Ricordiamo che il nuovo Huawei P20 Lite arriverà sul mercato con un display in 19:9 con notch in stile iPhone X caratterizzato da una diagonale di 5,85 pollici ed una risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento del device sarà, ancora una volta, il SoC Kirin 659, lo stesso presente su diversi mid-range di Huawei e Honor di questi ultimi mesi, che di fatto rappresenta una versione overcloccata dei SoC montati da P9 Lite e P10 Lite, i due predecessori del nuovo medio di gamma di Huawei.

Il device avrà una doppia fotocamera, anche in questo caso segnaliamo il richiamo ad iPhone X con l’allineamento verticale dei due sensori, ed una batteria da 3,000 mAh. Il sistema operativo sarà Android Oreo ed il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 370 Euro.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche