Huawei P20 Lite (Nova 3e), nuove immagini leaked e video hands-on

Giorni intensi per Huawei P20, al centro di numerosi leak e indiscrezioni che oltre a confermare le schede tecniche dei tre modelli previsti hanno fatto chiarezza anche sulle date d’uscita e sui prezzi (clicca qui per saperne di più). Stavolta ci soffermiamo su Huawei P20 Lite che sarà, come i suoi predecessori, di certo uno dei migliori smartphone nel 2018 in rapporto al prezzo.

Ci ha pensato SlashLeaks a pubblicare una serie di nuove immagini dal vivo dello smartphone, anche se in realtà sarebbe più corretto parlare di Huawei Nova 3e: è questo, infatti, il modello che arriverà in Cina il prossimo 20 marzo e che di fatto, poi, sarà lanciato in Europa col nome di P20 Lite, una settimana più tardi.

Insomma, potrete godervi l’amatissimo notch in tutta la sua bellezza…Tacca che, come si vede anche dal video hands-on che vi proponiamo in basso, potrà essere oscurata tramite un’apposita funzionalità software come, d’altronde, vi anticipammo già qualche giorno fa.

Per il resto si può ammirare la doppia fotocamera posteriore (sul retro è presente anche il sensore per le impronte digitali), mentre nelle foto è ben visibile la porta USB di tipo C e il jack audio da 3.5mm. RIcordiamo che Huawei P20 Lite dovrebbe essere lanciato in Europa al prezzo di 369 euro.

Potrebbe piacerti anche