Huawei P20 Lite si mostra dal vivo in un primo video

In attesa della presentazione ufficiale del 27 marzo prossimo, il nuovo Huawei P20 Lite è protagonista in questi giorni di numerose news. Dopo le recenti conferme sulle specifiche tecniche, il nuovo mid-range di casa Huawei torna a far parlare di sé grazie ad un primo video in cui lo smartphone si mostra dal vivo in quelle che sono le sue forme definitive.

Ecco il video di pochi secondi che vede come protagonista il nuovo Huawei P20 Lite:

Il nuovo mid-range di Huawei, come evidenziato anche dal video qui di sopra, potrà contare su di un display in 19:9 arricchito dal notch in stile iPhone X e su di una doppia fotocamera posteriore, con allineamento verticale ed un posizionamento che ricorda, anche in questo caso, il top di gamma di Apple. Confermato anche il sensore di impronte posteriore. 

Ricordiamo che il nuovo Huawei P20 Lite arriverà sul mercato con un display da 5,85 pollici con risoluzione Full HD+ affiancato dal ben noto SoC Kirin 659, lo stesso del Mate 10 Lite e del P Smart, altri due mid-range di Huawei. A completare la scheda tecnica troveremo 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno ed il sistema operativo Android Oreo in versione 8.0.

Il device arriverà sul mercato con un prezzo di listino di 369 Euro. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi al nuovo mid-range di casa Huawei.

Potrebbe piacerti anche