Huawei P20 Pro: eccolo nel primo video unboxing

A distanza di poche ore dalla presentazione ufficiale, attesa per questo pomeriggio, il nuovo Huawei P20 Pro, il nuovo top di gamma della casa cinese, si mostra in un primo video unboxing realizzato dal sito spagnolo Noticias Tech che ci permette di dare un’occhiata, in anteprima assoluta, al device.

Il video mostra un esemplare di Huawei P20 Pro con scocca blu caratterizzata da una finitura lucida della backcover e dalla presenza della tripla fotocamera posteriore, una caratteristica esclusiva del nuovo top di gamma della casa cinese. Ecco il video in questione:

Il nuovo Huawei P20 Pro, che verrà presentato insieme al P20 questo pomeriggio, arriverà sul mercato con una scheda tecnica decisamente interessante. Il device potrà contare su di un display in 19:9 con notch (che potrà essere “nascosto” via software), risoluzione Full HD+ e diagonale di 6.1 pollici. 

A gestire il funzionamento dello smartphone sarà il SoC Kirin 970, lo stesso che troviamo tra le specifiche del Mate 10 Pro. Non si tratta, quindi, di una novità assoluta ma di un chipset in grado di garantire performance di livello molto elevato. A completare le specifiche tecniche del nuovo Huawei P20 Pro troveremo 6 GB di memoria RAM, 128 GB di storage interno ed una batteria da ben 4.000 mAh. Il nuovo Huawei P20 Pro arriverà sul mercato italiano nelle prossime settimane, probabilmente ad inizio aprile, con un prezzo di listino di ben 899 Euro. 

Potrebbe piacerti anche