Huawei P20: svelate alcune specifiche tecniche di tutte e tre le varianti

A distanza di poco meno di un mese dalla presentazione ufficiale, in programma a fine marzo, nella giornata di oggi emergono online nuove indiscrezioni in merito alle specifiche tecniche della gamma Huawei P20 che, ricordiamo, arriverà sul mercato in tre varianti. Oltre alla versione “base”, chiamata semplicemente Huawei P20, ci saranno anche una variante “top, che dovrebbe chiamarsi Huawei P20 Pro, ed una versione mid-range, l’immancabile P20 Lite.

Secondo Roland Quandt, noto insider del settore della telefonia mobile, il Huawei P20 in versione base si presenterà con 32 GB di storage ed una fotocamera principale da 16 Megapixel. Le stesse specifiche caratterizzeranno anche il Huawei P20 Lite anche se il sensore della fotocamera potrebbe essere differente. Il futuro P20 Pro, che ricordiamo dovrebbe essere l’unico ad integrare tre fotocamere posteriori, presenterà 64 GB di storage interno ed un sensore fotografico principale da 18 Megapixel. 

E’ chiaro che Huawei potrebbe realizzare più varianti dei suoi P20. Ad esempio, è probabile che il P20 “base” arrivi sul mercato anche in una versione da 64 GB di storage così come è lecito attendersi una versione da 128 GB di storage, quanto meno per il P20 Pro. A completare il leak di oggi troviamo nuove informazioni sulle colorazioni. Tutte e tre le varianti del P20 arriveranno nelle tinte nero, blu e Twilight, una colorazione definita come una via di mezzo tra il viola ed il rosa.

fonte RQuandt
Potrebbe piacerti anche