iPhone X 2018, spuntano i possibili e sorprendenti prezzi (dei tre modelli) negli Stati Uniti

Arrivano da RBC Capital interessanti previsioni su quelli che potrebbero essere i prezzi negli Stati Uniti dei futuri iPhone. Come sappiamo saranno tre i modelli che quasi certamente verranno lanciati e, sorpresona, i picchi toccati l’anno scorso con iPhone X dovrebbero restare lontani.

Se ne parla d’altronde già da un po’ di giorni e anche il report a firma Amit Daryanani conferma che Apple rivedrà al ribasso i prezzi della sua lineup. Andando più nello specifico, neppure il modello più costoso dei tre dovrebbe superare la soglia “psicologica” dei 1.000 dollari.

Più in particolare, secondo il report in questione, l’iPhone X da 5.85 pollici con display OLED (di fatto il successore dell’attuale melafonino del decennale) costerà 899 dollari (parliamo comunque di versioni base), mentre quello inedito, ancora con display OLED ma con una diagonale maggiore da 6.5 pollici, non andrà oltre i 999 dollari.

Come nelle previsioni, l’iPhone da 6.1 pollici costerà molto meno, vista la presenza di un pannello LCD “vecchio stile”: 700 dollari il prezzo previsto per questa versione. Come sempre in questi casi ci sarà da capire quale sarà il rapporto euro:dollaro scelto da Cupertino, quello che sembra chiaro è che finalmente la tendenza sul rialzo continuo dei prezzi sembra poter essere invertita già da quest’anno.

fonte 9to5Mac
Potrebbe piacerti anche