iPhone X su eBay scende a 899 euro: no brand e spese di spedizione incluse

Che Apple sia solita marcare tendenze è un dato di fatto, al di là della simpatia/antipatia che si può nutrire verso la mela morsicata. Lo ha confermato anche iPhone X che di fatto ha generato la moda del “notch“, la tacca sulla parte alta del display che a suo tempo fu condannata un po’ da tutti (lo definivano anti-estetico) e che ora invece spunta ovunque. Si pensi ai futuri Huawei P20 e OnePlus 6 oltre alla marea di smartphone con questa caratteristica presentati al MWC di Barcellona.

Il prezzo è stato probabilmente il vero freno del “melafonino del decennale”, partito col botto in quanto a vendite ma che alla fine probabilmente ha reso meno delle aspettative. La soglia psicologica dei 1.000 euro (per la verità passata di un bel po’) ha frenato anche i più accaniti fan di Apple che, però, oggi su eBay trovano una buona occasione per rifarsi.

iPhone X è infatti proposto a 899,99 euro con spedizione inclusa: un buon prezzo se si considera che raramente a così poca distanza dall’uscita un iPhone cala di così tanto. Detto del distributore di assoluta affidabilità (basta vedere la percentuale di feedback positivi) e di una consegna prevista nel giro di una settimana, vale la pena sottolineare anche altri aspetti: l’esemplare in questione è in grigio siderale, è nuovo (nella scatola originale), no brand e può contare sulla garanzia Italia di 24 mesi (i primi 12 con Apple, il resto col rivenditore in questione).

Insomma, può essere davvero l’occasione per passare a iPhone X: basterà cliccare su questo link e completare l’ordine al prezzo di 899,99 euro!

Potrebbe piacerti anche