Moto G6: ecco le specifiche tecniche di tutte le varianti

Il nuovo Moto G6 e le sue varianti G6 Plus e G6 Play saranno svelate ufficialmente a breve, probabilmente il prossimo 3 aprile, come indicato nella data raffigurata sugli smartphone protagonisti del render, diffusi oggi online, riportati in questo articolo. In attesa della presentazione ufficiale, la scheda tecnica e le specifiche dei nuovi Moto G6 sembrano essere oramai chiare. 

La versione “base” del Moto G6 arriverà con un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ affiancata dal SoC Qualcomm Snapdragon 450, 3/4 GB di RAM, 32/64 GB di storage, doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel), fotocamera anteriore da 16 Megapixel, batteria da 3.000 mAh e sensore di impronte frontale.

La versione “top” della gamma è rappresentata dal Moto G6 Plus che avrà un display da 5,93 pollici con risoluzione Full HD+, SoC Qualcomm Snapdragon 630, 4/6 GB di RAM, 32/64 GB di storage, lo stesso comparto fotografico del G6 base ed una batteria da 3.200 mAh oltre al sensore di impronte frontale.

Sul mercato è attesa anche la versione più economica della gamma, il Moto G6 Play, riportata qui di sopra, che potrà contare su display da 5.7 pollici con risoluzione HD+, Snapdragon 430, 2/3 GB di RAM, 16/32 GB di storage, doppia camera posteriore (12+13 Megapixel), camera anteriore da 5 Megapixel, batteria da 4.000 mAh e sensore di impronte posteriore.

Tutte le versioni del Moto G6 arriveranno con Android Oreo. Da valutare, oltre ai prezzi di vendita, anche quali configurazioni di RAM e storage delle tre varianti arriveranno in Italia. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Fonearena
Potrebbe piacerti anche