Moto Z3 Play con certificazione FCC: lancio previsto a breve?

Soltanto ieri vi mostrammo in questo articolo le immagini dei render di alcune back-cover per il futuro Moto Z3 Play. Come abbiamo avuto modo di spiegare, si tratta di un interessante medio gamma che porterebbe con sé delle soluzioni innovative soprattutto in quanto a design (spicca, ad esempio, il sensore per le impronte digitali sul lato destro).

Oggi, a sorpresa, arriva anche la certificazione FCC. Un dettaglio che scombussola un po’ le previsioni sulla data di lancio che, a questo punto, potrebbe essere molto vicina e non ad inizio autunno come si pensava in un primo momento. E’ questo l’aspetto più rilevante della certificazione fornita dall’ente statunitense, anche se nella scheda del Moto Z3 Play appaiono anche numero di modello e dimensioni del device.

Lo smartphone è segnalato col nome in codice Motorola XT-1929, con dimensioni da 156,23 x 76,7 mm. Dimensioni che potrebbero combaciare quindi con le previsioni di un display da 6.1 pollici con aspect ratio 18:9, come già si rumoreggia.

Restano, quindi, i dubbi su altre specifiche hardware di cui vi parlavamo ieri. Moto Z3 Play potrebbe arrivare con uno Snapdragon 636 (o 630) a bordo con 4 GB di memoria RAM e 64 di storage interno. Non mancherà una doppia fotocamera posteriore con flash LED e, ovviamente, la compatibilità coi Moto Mod.

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche