Moto Z3 Play, spuntano alcuni indizi dai render delle cover: no al jack audio da 3.5 mm?

Sono spuntati su uno store online i render di alcune cover per il futuro Moto Z3 Play (li trovate in basso), smartphone di fascia media atteso come da tradizione a inizio autunno. Non c’è ovviamente la sicurezza sull’affidabilità di queste immagini, di certo ci sono un paio di spunti che vanno analizzati con interesse.

Il primo riguarda la possibile assenza del jack audio da 3.5 mm: il foro in alto è più piccolo e dovrebbe essere riservato al microfono secondario, in basso c’è spazio per la porta USB di tipo C. Degna di nota anche la presenza del sensore per le impronte digitali sul lato destro (è una soluzione che pian piano sta prendendo piede), sotto i tasti volume, col pulsante d’accensione spostato sul versante opposto.

Chiaro, inoltre, il riferimento alla doppia fotocamera posteriore (probabilmente da 12 e 8 MP con autofocus laser e flash LED), mentre il display di Moto Z3 Play dovrebbe essere un AMOLED da 6 pollici con risoluzione da 1.080 x 2.160 pixel.

Il device dovrebbe inoltre girare su uno Snapdragon 630 o 636 (classiche scelte per un mid-range) con 4 o 6 GB di memoria RAM probabilmente con tre tagli di storage interno (32, 64 o 128 GB), soluzione che d’altronde Motorola ha già utilizzato in altre occasioni.

fonte tvc-mall
Potrebbe piacerti anche