OnePlus 6, spunta il primo render condiviso da Evan Blass

Si sta parlando già da diverse settimane del prossimo OnePlus 6. Il top di gamma della giovane azienda cinese potrebbe sì conformarsi alla tendenza (non esattamente apprezzata) del notch, ma  sul piano dell’hardware e stando all’immagine del retro condivisa oggi da Evan Blass avrà comunque importanti carte da giocarsi.

Il noto leaker ha condiviso su Twitter un render ad alta risoluzione del posteriore di OnePlus 6 in cui si può ammirare il profilo in metallo e, soprattutto, una peculiare scocca posteriore. Difficile capire il materiale (potrebbe ad esempio essere un particolare effetto su superficie in ceramica), quello che sembra certo è che la back cover non sembra essere in vetro come i precedenti rumors suggerivano.

In ogni modo sono tanti i particolari che saltano all’occhio: dall’USB di tipo C alla griglia per lo speaker col jack audio da 3.5 mm in basso, passando per i bordi curvi e il comparto in alto, al centro, in cui dovrebbe trovar posto la doppia fotocamera posteriore (con disposizione in verticale, al contrario di quanto accade sul 5T). Di certo quello che colpisce, come d’altronde quasi sempre accade con OnePlus, è l’estetica. Ci sarà da attendere ancora un trimestre: OnePlus 6 dovrebbe arrivare a giugno inoltrato, come d’altronde vuole la tradizione del produttore asiatico.

Potrebbe piacerti anche