Razer Phone: annunciata la data di rilascio di Android Oreo 8.1 in versione stabile

Il Razer Phone è stato, senza dubbio, una delle principali novità del 2017 grazie ad un comparto tecnico di primissimo livello che esalta l’esperienza di gaming in mobilità offrendo, nello stesso tempo, prestazioni da top di gamma. Come annunciato nelle scorse settimane, il nuovo Razer Phone passerà da Android Nougat ad Android Oreo 8.1 che è già disponibile sotto forma di developer preview.

La fase preview dell’update ad Oreo 8.1 per il Razer Phone durerà poco. L’azienda ha, infatti, confermato che l’aggiornamento alla nuova versione di Android sarà rilasciato tra la metà e la fine di aprile. Nel giro di poche settimane, quindi, lo smartphone di Razer potrà contare sulla versione stabile più recente di Android che, come visto nei giorni scorsi, includerà il supporto Project Treble

Ricordiamo che lo smartphone di Razer si distingue per la presenza dell’eccellente display UltraMotion a 120 Hz, in grado di esaltare l’esperienza di gaming sullo smartphone, che viene affiancato dal SoC Snapdragon 835 e da ben 8 GB di RAM. A completare la scheda tecnica troviamo una batteria da 4.000 mAh e 64 GB di storage interno.

Il Razer Phone è disponibile in Italia e può essere acquistato direttamente su Amazon, con la formula “venduto e spedito da Amazon”, al prezzo di 749 Euro con consegne dal 4 aprile. L’update ad Oreo 8.1 rende lo smartphone quanto mai attuale e sempre più in grado di soddisfare le esigenze degli appassionati di gaming in mobilità. Riportiamo di seguito il link per acquistare lo smartphone gaming di Razer.

This post was last modified on 31 Marzo 2018 15:57

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.