Samsung Galaxy J8 Plus si mostra in un benchmark, ecco le specifiche tecniche

In queste ore appare online, nel database di GeekBench, il nuovo SM-J805G, uno dei futuri smartphone di Samsung che potrebbe arrivare sul mercato con il nome commerciale di Samsung Galaxy J8 Plus. Lo smartphone potrebbe, quindi, caratterizzarsi come uno dei nuovi entry level della casa coreana insieme al Galaxy J8, già apparso online con il SoC Exynos 7870 (CPU Octa-Core Cortex A53 da 1.6 GHz).

Il futuro Samsung Galaxy J8 Plus, come appare nel benchmark, arriverà, invece, sul mercato con il più potente Snapdragon 625 (CPU Octa-Core Cortex A53 da 2.3 GHz di clock massimo) affiancato da 4 GB di memoria RAM e dal sistema operativo Android Oreo in versione 8.0. Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli in merito alle specifiche tecniche del nuovo J8 Plus che potrebbe avere più memoria interna ed un display più grande rispetto al J8 in versione base.

Tutti da valutare i mercati di commercializzazione dei nuovi smartphone che comporranno la gamma J8. Secondo le prime indicazioni, in Europa dovrebbe arrivare solo il J8 base con Exynos 7870 anche se l’eventuale commercializzazione del più potente Samsung Galaxy J8 Plus non è da escludere. I device, in ogni caso, dovrebbero presentare un Infinity Display, un elemento già introdotto nella gamma Galaxy A alcuni mesi fa con il lancio dei nuovi Galaxy A8 e A8 Plus. Continuate a seguirci per saperne di più.

via GSMArena
Potrebbe piacerti anche