Samsung Galaxy S8: Android Oreo disponibile anche per i modelli TIM

Con un po’ di ritardo rispetto alle varianti No Brand, Vodafone e Tre, prende il via oggi il rollout dell’aggiornamento ad Android Oreo per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus brandizzati TIM. Le prime testimonianze della disponibilità dell’update sono arrivate poche ore fa e nel giro di pochi giorni il pacchetto d’aggiornamento sarà disponibile, senza dubbio, per tutti i modelli attivi dell’ex top di gamma di Samsung con brand TIM.

L’update introduce tutte le novità di Android Oreo, la nuova interfaccia utente Samsung Experience 9.0, con relativi miglioramenti alle varie personalizzazioni software della casa coreana, e le patch di sicurezza del sistema operativo aggiornate al mese di febbraio.

Come al solito, ricordiamo che è possibile verificare la disponibilità dell’aggiornamento ad Android Oreo per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus brandizzati TIM dalle Impostazioni del telefono, recandosi nella sezione dedicata agli aggiornamenti. Il pacchetto da scaricare ha un peso di circa 1.3 GB. 

Con il rollout oramai avviato per le versioni No brand, Vodafone, Tre e, da oggi, TIM, all’appello manca ancora Android Oreo per i modelli brandizzati Wind di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Per queste varianti, l’update dovrebbe iniziare nel giro di pochi giorni. Continuate, quindi, a seguirci per tutte le novità sulla questione.

Potrebbe piacerti anche