Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: confermati ufficialmente i problemi al touch screen

Negli ultimi giorni, in rete, si sono moltiplicate le segnalazioni in merito ad alcuni problemi al touch screen per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. I nuovi top di gamma, come confermato da tanti utenti che hanno già acquistato il device, presenterebbero alcune “zone morte” del display in cui il touch non risponde come dovrebbe.

Poco fa, con un comunicato ufficiale rilasciato al magazine Engadget, Samsung ha confermato l’esistenza del problema al touch per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus sottolineando, in ogni caso, che le segnalazioni ricevute riguardano un numero limitato di esemplari. La casa coreana ha confermato di stare indagando sul problema al fine di determinare le cause che generano questo malfunzionamento.

Probabilmente, nei prossimi giorni arriverà una nuova dichiarazioni da parte di Samsung al fine di chiarire la tipologia di problema (software o hardware), la sua diffusione, che dovrebbe essere limitata a pochi esemplari di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, ed un’eventuale soluzione.

Ricordiamo, in conclusione, che da oggi il Galaxy S9 ed il Galaxy S9 Plus sono in offerta con uno sconto del 22% rispetto al listino. In particolare, S9 costa 701 Euro su Unieuro e su Amazon Italia mentre S9 Plus costa 779 Euro su Unieuro. Anche in considerazione dei possibili problemi al touchscreen vi consigliamo di acquistare il Galaxy S9 tramite Amazon con tutti i vantaggi relativi ai tempi di consegna, all’eventuale reso ed alla garanzia. Di seguito il link alla news sulla nuova promozione riguardante Galaxy S9 e S9 Plus:

fonte Engadget
Potrebbe piacerti anche