Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: in sconto del 22% con la promozione NO IVA di Unieuro

Per tutto il week end torna la promozione NO IVA di Uniuero che permette di acquistare un gran numero di smartphone (iPhone esclusi) con uno sconto del 22% rispetto al prezzo di listino. L’offerta risulta particolarmente interessante per chi punta ad acquistare il Samsung Galaxy S9 o il Samsung Galaxy S9 Plus.

Grazie allo sconto del 22%, infatti, il Samsung Galaxy S9 costa 701 Euro mentre il Samsung Galaxy S9 costa 779 Euro. Al momento tutte e tre le colorazioni dello smartphone (coral blue, midnight black e lilac purple) risultano disponibili all’acquisto. Gli smartphone sono in versione No Brand e supportano la connettività Dual SIM. Potete acquistare uno dei due top di gamma di casa Samsung visitando il sito Unieuro.it

Segnaliamo che il Samsung Galaxy S9 è in offerta a 701 Euro (quindi con lo stesso sconto di Unieuro) anche su Amazon.it con la formula “venduto e spedito da Amazon” e con consegna già domani. Se siete interessati all’acquisto del Galaxy S9, quindi, il consiglio è di sfruttare la promozione di Amazon accessibile dal link riportato qui di seguito.

  • [easyazon_link keywords=”Samsung Galaxy S9″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S9 in offerta a 701 Euro su Amazon[/easyazon_link]

Le promozioni illustrate dovrebbero essere riservate ad un numero limitato di esemplari di S9  e S9 Plus. Il consiglio è di sfruttare l’occasione al volo se siete interessati all’acquisto del nuovo top di gamma.

Potrebbe piacerti anche