Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: sconto di 200 Euro per i clienti Vodafone

Chi è già cliente Vodafone con il proprio smartphone, o chi attiva una nuova tariffa ricaricabile, ha la possibilità di acquistare a rate i nuovi Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus andando a risparmiare ben 200 Euro rispetto al prezzo di listino. Questa promozione è disponibile presso tutti i negozi Vodafone per i clienti con una SIM con attiva un’offerta Vodafone Smart, Vodafone Pro, Vodafone RED o Vodafone Shake Remix, Vodafone One o Vodafone One Family.

Ecco i costi di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus per chi sceglie di effettuare l’acquisto a rate con Vodafone abbinandolo alla propria tariffa ricaricabile:

  • Samsung Galaxy S9: anticipo di 99,99 Euro e 30 rate da 19,99 Euro per un totale di 699,69 Euro (200 Euro in meno rispetto al prezzo di listino);
  • Samsung Galaxy S9 Plus: anticipo di 199,99 Euro e 30 rate da 19,99 Euro per un totale di 799,69 Euro (200 Euro in meno rispetto al prezzo di listino);

La promozione è disponibile solo con pagamento con carta di credito.

Naturalmente, chi volesse acquistare il Galaxy S9 o il Galaxy S9 Plus in un’unica soluzione può sfruttare gli sconti già disponibili su Amazon (con tutti i vantaggi della garanzia offerta dal portale). Grazie alle offerte Amazon, i due top di gamma di Samsung sono già disponibili con un prezzo scontato e con la possibilità di risparmiare sino a 70 Euro rispetto al prezzo di listino. 

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.