Samsung Galaxy S9 (garanzia Italia), su eBay cala ancora e arriva a 699 euro!

Lo smartphone principe di questo inizio di 2018 continua a stupire anche per le buonissime offerte che stiamo scovando in questi giorni in giro per il web. Oggi, però, Samsung Galaxy S9 sfonda un muro importante: il recente top di gamma dell’azienda coreana scende infatti sotto la soglia dei 700 euro.

699 euro, per essere più precisi: è questo il prezzo che viene proposto da un rivenditore di affidabilità “top” su eBay e che comprende anche le spese di spedizione (con consegna prevista nel giro di 7-10 giorni). Un risparmio notevole rispetto agli 899 euro con cui Samsung Galaxy S9 è stato lanciato poco più di un mese fa.

Dello smartphone ormai sappiamo tutto: al già bellissimo S8 ha aggiunto un comparto fotografico di assoluto rilievo, aumentando ovviamente le prestazioni con un hardware di ultimissima generazione. Molto da dire, invece, sull’offerta: il modello in questione è nero, assolutamente nuovo, no brand, venduto nella sua scatola originale e, soprattutto, con garanzia Italia valida per i prossimi 24 mesi. Praticamente nessun “difetto” considerati anche i metodi di pagamento che comprendono PayPal e il 99,7% di feedback positivi che vanta il rivenditore di cui sopra.

L’offerta è decisamente ghiotta: chi ha aspettato un mese per arrivare sotto i 700 euro è stato accontentato. Cliccando su questo link potrà portare a casa il suo Samsung Galaxy S9 a 699 euro!

Potrebbe piacerti anche