Samsung Galaxy S9 Plus in offerta a 779 Euro venduto e spedito da Amazon

Dopo l’offerta di ieri dedicata al Galaxy S9, acquistabile a 701 Euro, il week end si apre oggi con la nuova promozione di Amazon dedicata al Samsung Galaxy S9 Plus che viene proposto in offerta a 779 Euro con la formula “venduto e spedito da Amazon”. L’offerta riguarda tutte e tre le varianti del top di gamma di Samsung (nero, blu e viola) ed è riservata alle versioni No Brand, quindi con supporto Dual SIM attivo (un plus non da poco per molti utenti).

Effettuando l’acquisto entro domenica mattina, la consegna del Samsung Galaxy S9 Plus è prevista già per lunedì. La promozione in questione è, senza dubbio, una delle migliori attualmente disponibili per il top di gamma di Samsung che, di fatto, è acquistabile con uno sconto di ben 220 Euro rispetto al prezzo di listino. Di seguito vi lasciamo il link per sfruttare la promo:

Ricordiamo, come già fatto in apertura, che il Galaxy S9 è disponibile in offerta, sempre “venduto e spedito da Amazon”, a 701 Euro con uno sconto di 200 Euro sul prezzo di listino. Per acquistare il più compatto dei due flagship della casa coreana potete sfruttare questo link:

Potrebbe piacerti anche