Samsung Galaxy S9 Plus sfida iPhone X in un drop test

Il nuovo top di gamma coreano Samsung Galaxy S9 Plus si appresta a debuttare sul mercato. In attesa dell’arrivo dell’effettiva data di uscita, fissata tra pochi giorni, il nuovo flagship di Samsung sfida il suo principale rivale, l‘iPhone X di Apple, in un drop test che mira a valutare la resistenza della scocca dei due smartphone.

Il drop test in questione viene riassunto in un lungo video realizzato dal canale Youtube EverythingApplePro che riportiamo qui di seguito. Nel video viene testata la resistenza dei due smartphone ad urti e cadute di vario tipo.

E’ importante sottolineare che il nuovo Samsung Galaxy S9 Plus si presenta con una copertura in vetro Gorilla Glass 5 sia nella parte frontale (lo spessore è maggiore rispetto al suo precedessore) che in quella posteriore mentre il frame in metallo è realizzato in alluminio 7003, una particolare lega in grado di offrire una minore deformabilità rispetto all’alluminio 6013 utilizzato da Samsung Galaxy S8 e S8 Plus lo scorso anno.

Ricordiamo, in conclusione, che i nuovi Galaxy S9 e S9 Plus sono ancora disponibili in preorder (con prezzo scontato rispetto al listino) su Amazon con la possibilità di sfruttare la promozione di Supervalutazione dell’usato ed ottenere un rimborso sull’acquisto sino ad un massimo di 450 Euro. Ecco il link:

Potrebbe piacerti anche