Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: da oggi in offerta con Wind

I nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus sono disponibili a partire dalla giornata di oggi con l’operatore di telefonia Wind, sia per i già clienti che per i nuovi clienti che effettueranno il passaggio attivando un nuovo numero di cellulare o portando il proprio numero in Wind.

L’offerta di Wind per i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus è semplice e prevede un anticipo e 30 rate mensili. Il pagamento può avvenire esclusivamente tramite carta di credito. Acquistando uno dei due top di gamma a rate con Wind si riceveranno 10 GB di traffico dati extra a rinnovo per la propria offerta. 

Ecco i dettagli:

  • Samsung Galaxy S9: anticipo di 99,90 Euro e 30 rate mensili da 19 Euro;
  • Samsung Galaxy S9 Plus: anticipo di 199,90 Euro e 30 rate mensili da 19 Euro;

Grazie a questa promozione, il Galaxy S9 costerà 699,90 Euro mentre il Galaxy S9 Plus costerà 799,90 Euro. Da notare che i prezzi promozionali illustrati sono validi per i clienti con ricaricabile, per i clienti in abbonamento e con Partita IVA. Chi è già Wind può recarsi in un centro Wind per effettuare l’acquisto di uno dei due top di gamma di Samsung.

Ricordiamo che è i nuovi Galaxy S9 e S9 Plus sono già disponibili in offerta su Amazon, ad un prezzo inferiore rispetto al listino. Per acquistare uno dei due top di gamma in un’unica soluzione vi lasciamo il seguente link:

Potrebbe piacerti anche