Sea of Thieves ha un’eye patch del Day One

Siamo abituati a enormi patch del Day One, risultato del lavoro degli sviluppatori da quando il videogioco entra in fase Gold e viene quindi mandato in stampa (per le edizioni fisiche) e in generale in revisione per essere inserito nei cataloghi delle console e il momento della reale uscita dell’opera. Sea of Thieves di Rare e Microsoft reinterpreta però questa abitudine in un modo tutto suo.

Patch è, letteralmente, una pezza messa per aggiustare qualcosa di rotto ed è anche la eye patch, la benda sull’occhio di un pirata orbo. E così la patch del Day One di Sea of Thieves contiene… un’eye patch del Day One, una benda per l’occhio contrassegnata dal numero 1.

L’idea non viene però da Rare, ma dalla comunità di Sea of Thieves, e Rare come ha fatto sinora durante lo sviluppo del videogioco ha tenuto anche in questo caso in grande considerazione le opinioni dei suoi giocatori dedicando loro spazio nel gioco (esattamente come farà con le loro imprese).

L’utente reddit Jefabell scrisse un post dicendo “Rare, non perdere l’occasione di inserire un’eye patch del Day One nella patch del Day One”, e al post l’utente ZilorZilhaust rispose dicendo che sarebbe stata obbligatoria. “Una semplice benda per l’occhio con il numero 1”. Rare rispose che lo avrebbe fatto, e lo han fatto davvero.

Così, ecco la eye patch del Day One, scoperta nel gioco da un utente che ha già accesso a Sea of Thieves. La descrizione dell’oggetto estetico, che costa una sola moneta, è “un messaggio in bottiglia da Jolly Jeffabell si spiaggiò. I sarti di bende per gli occhi lo lessero e dissero di sì”. Ben fatto Rare.

fonte Reddit
Potrebbe piacerti anche