StarCraft festeggia i suoi 20 anni in tutti i giochi Blizzard

StarCraft, il videogioco di strategia in tempo reale fantascientifico di Blizzard Entertainment, compie venti anni (sì, se ci avete giocato siete già così vecchi) e per festeggiare questo anniversario sono stati annunciati contenuti a tema StarCraft negli altri videogiochi della compagnia, tra cui una skin a tema Kerrigan per Widowmaker in Overwatch, e un cortometraggio.

StarCraft uscì il 31 marzo del 1998 e esattamente il giorno dell’anniversario, il 31 marzo 2018, uscirà StarCraft Is Life: A 20th Anniversary Celebration (Starcraft è vita: Una celebrazione), un cortometraggio con interviste a giocatori professionisti da tutto il mondo e sul peso di StarCraft nelle loro vite. Per l’anniversario sarà trasmesso anche uno stream speciale dedicato a StarCraft.

A partire dal 6 marzo 2018 sarà possibile ottenere una skin per l’interfaccia dell’utente dedicata al ventesimo anniversario di StarCraft per StarCraft Remastered e una skin per l’interfaccia, un ritratto e un emblema in StarCraft 2 (che, vi ricordo, è diventato free-to-play). Sempre a partire dal 6 marzo arrivano contenuti di StarCraft anche in DIablo 3 e Overwatch.

In Diablo 3 sarà regalata Vendetta del Dominio, una mascotte ispirata all’Incrociatore, in Overwatch chi si connetterà dal 6 marzo al 3 aprile riceverà il modello ispirato a Sarah Kerrigan (da Fantasma) per Widowmaker. Purtroppo non è un modello di Kerrigan come Regina delle lame degli Zerg, ma capirete che sarebbe stato difficile creare una skin del genere per Widowmaker a causa delle ali scheletriche di Kerrigan in questa forma. Magari potrebbero farci una skin per Mercy…?

Dal 31 marzo al 6 aprile su WoW sarà possibile ricevere la Prova di forza Onore a StarCraft usando il comando /salute sulle mascotte Zergling, Grugny, Mini Thor, Baneling o Zeradar. Chi si connetterà su Heroes of the Storm dal 27 marzo al 7 aprile riceverà ritratti a tema StarCraft (protoss, terran e zerg) e infine dal 21 al 25 marzo 2018 Hearthstone festeggerà con una Rissa ispirata a StarCraft che permetterà di vincere tre buste di Coboldi & Catacombe.

fonte Blizzard
Potrebbe piacerti anche