The Witch and the Hundred Knight 2 è da oggi disponibile per PS4

È da oggi disponibile The Witch and the Hundred Knight 2 di Nippon Ichi, seguito di The Witch and the Hundred Knight uscito originariamente su PlayStation 3 nel 2013 e poi arrivato su PlayStation 4 nel 2015.

The Witch and the Hundred Knight 2 è un videogioco di ruolo d’azione con visuale isometrica in cui guido l’Hundred Knight attraverso diversi livelli combattendo nemici grazie alle combo che posso creare combinando le varie armi di cui sono equipaggiato. Pensate a un videogioco di ruolo hack’n’slash in stile Diablo con il gusto da picchiaduro hack’n’slash diffuso nel videogioco di ruolo d’azione giapponese.

Nella terra di Kevala una malattia trasforma ragazzine in potenti e malvage streghe. È la sorte capitata alla sorellina della protagonista Amalie, trasformata nella strega Chelka, e ora Amalie, insieme a un’organizzazione (chiamata Weisse Ritter) che combatte contro le streghe e all’Hundred Knight, deve cercare una cura contro la maledizione.

 

 

Aspettatevi un videogioco di ruolo d’azione in stile Nippon Ichi, con tanti dialoghi, tante scene divertenti e terribili mostri dall’aspetto non tanto terribile. Se avete giocato a qualche Disgaea sapete di cosa sto parlando. E poi combattimenti piuttosto intuitivi, con un unico attacco base che cambia a seconda dell’arma equipaggiata, la possibilità di creare combo tra armi diverse e quella di modificare il proprio aspetto e la propria specializzazione utilizzando le “facet” trovate proseguendo nella storia, come nel primo episodio (che comunque non dovrebbe essere necessario aver giocato per godersi The Witch and the Hundred Knight 2).

The Witch and the Hundred Knight 2 di Nippon Ichi è disponibile da oggi in Europa in esclusiva per PlayStation 4.

Potrebbe piacerti anche