TIM Senza Limiti Silver 12 GB attivabile solo su Amazon: ancora più giga ma allo stesso prezzo!

La scorsa settimana vi avevamo parlato dell’interessante arrivo di una variante della tariffa “Senza Limiti Silver“, portando il traffico dati disponibile a 5 GB. Oggi l’operatore nazionale ha fatto partire un’interessante partnership con Amazon, in vista della Festa del Papà.

La “Senza limiti Silver” aumenta ulteriormente l’offerta ed arriva a ben 12 GB (usufruibili al massimo della velocità disponibile, in 4G-LTE). Il tutto senza alcuna variazione di prezzo che, quindi, resterà, di 12 euro al mese (ricordiamo che si è già passati alla tradizionale fatturazione a 30 giorni, con tanti saluti alle 4 settimane che per un po’ di mesi ci hanno propinato).

Insomma, la promozione ora è ancora più ghiotta. Per chi non lo ricordasse, la “Senza Limiti Silver” comprende minuti illimitati di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobile italiani (da tener presente che è comunque fissato un tetto a 10mila minuti) e, soprattutto, la possibilità di non consumare giga quando si naviga sui propri social network preferiti.

Insomma, il tempo speso su Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e WeChat non influirà sulla quantità di traffico dati mensile rimanente. La particolarità, in questo caso, è l’attivazione che dovrà essere effettuata passando su Amazon, in particolare su questo link. Attivazione che sarà gratuita come il primo rinnovo, mentre la nuova SIM avrà un costo di 25 euro di cui 20 andranno dritti nel credito residuo (in pratica quasi due rinnovi).  Occhio anche alla penalizzazione da pagare in caso di disattivazione della SIM prima dei soliti 24 mesi: in quel caso saranno scalati 34 euro dal credito residuo.

Potrebbe piacerti anche