Wind Smart 7+ Double, agli ex clienti 2000 minuti e 15 GB a 7 euro mensili

Wind, a partire da oggi 30 marzo, ha cominciato una campagna piuttosto aggressiva per convincere i suoi ex clienti a tornare sui loro passi. La compagnia arancione ha lanciato l’offerta ricaricabile Wind Smart 7+ Double che, nel contesto di un mese di marzo caratterizzato da promozioni davvero ghiottissime, è di certo tra le più convenienti.

Wind Smart 7+ Double mette a disposizione di alcuni ex clienti contattati tramite SMS una SIM ricaricabile con questa tariffa: 2.000 minuti di conversazione con tutti i numeri nazionali (vengono conteggiati i secondi effettivi e non c’è alcuno scatto alla risposta), mobile e fissi e ben 15 GB di traffico dati sotto reti 2G/3G/4G LTE. Il costo è di 7 euro ogni 4 settimane, periodo che diventerà mensile a partire dal prossimo 3 aprile, quando gli operatori saranno costretti ad offrire le proprie tariffe su base di 30 giorni.

Ricordiamo che per attivare Wind Smart 7+ Double gli utenti selezionati dovranno recarsi in un centro Wind fisico. Il costo d’attivazione è di 9 euro al posto dei canonici 19, ma in compenso bisognerà mantenere attiva la nuova SIM durante i seguenti 24 mesi. In caso contrario verranno prelevati da credito residuo i 10 euro scontati all’inizio. La portabilità del numero potrà essere inoltre effettuata solo sull’utenza raggiunta dall’SMS sopracitato.

fonte mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche