Asus ZenFone 5: in preorder con 50 Euro di sconto sul sito ufficiale

Il nuovo Asus ZenFone 5 sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 23 aprile. In attesa dell’effettivo arrivo nei negozi, Asus ha aperto i preordini dello smartphone sul suo sito ufficiale. La casa taiwanese permetterà di preordinare il suo nuovo smartphone al prezzo di 349 Euro, con 50 Euro di sconto rispetto al prezzo di listino di 399 Euro.

Ogni giorni, Asus rilascerà 50 coupon sconto. Per ricevere questi coupon ed acquistare in sconto lo ZenFone 5 ci si dovrà collegare al sito ufficiale di Asus in un orario definito ed inserire il proprio indirizzo e-mail a cui verrà inviato il coupon. Per la giornata di oggi 19 aprile i coupon saranno rilasciati dalle 17 alle 17.05.

Ricordiamo che il nuovo Asus ZenFone 5 arriva sul mercato con un display in 19:9 con notch caratterizzato da un pannello IPS LCD da 6.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+. La scheda tecnica del terminale prevede la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 636 affiancato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage. 

Tra le specifiche tecniche c’è spazio per una doppia fotocamera posteriore con un sensore d’immagine principale Sony IMX363 da 12 Megapixel e apertura f/1.8 ed un sensore secondario grandangolare 120° da 8 Megapixel, una camera anteriore da 8 Megapixel, una batteria da 3.300 mAh e per il sistema operativo Android Oreo 8.0. Ribadiamo, in conclusione, che le vendite del nuovo Asus ZenFone 5 inizieranno il prossimo 23 aprile.

Potrebbe piacerti anche