Honor 10 potrebbe essere presentato il prossimo 15 maggio

Honor ha annunciato nel corso della giornata di oggi che il prossimo 15 maggio si svolgerà un evento ufficiale a Londra che avrà un focus particolare sull’intelligenza artificiale. Nell’invito dell’evento si intravede la figura di uno smartphone che, a conti fatti, potrebbe essere il futuro Honor 10, il prossimo top di gamma della casa cinese che dovrebbe essere svelato proprio nel corso della primavera.

Al momento, è chiaro, non ci sono conferme di alcun tipo. Le tempistiche dell’evento coincidono con la possibile data di presentazione del nuovo Honor 10 e difficilmente il brand cinese terrà un evento senza svelare qualche prodotto di ampio richiamo. Ulteriori teaser potrebbero essere rilasciati nel corso dei prossimi giorni.

honor 10

Ricordiamo che sul finire del mese di marzo, il futuro Honor 10 si è mostrato online in una prima serie di foto reali che hanno confermato alcune specifiche tecniche, come il display con notch e la doppia fotocamera posteriore, che andranno a caratterizzare il progetto. Alla base della scheda tecnica del futuro Honor 10 ci sarà il SoC Kirin 970, lo stesso di P20 e P20 Pro, che include il supporto all’intelligenza artificiale.

Dal punto di vista software, invece, lo smartphone arriverà sul mercato con Android Oreo in versione 8.1 che verrà personalizzato dalla nuova EMUI 8.1, disponibile per ora solo sulla gamma P20 di Huawei. Ulteriori dettagli sul progetto arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche