Honor 10 si mostra nell’inedita colorazione Twilight

Come abbiamo visto nella giornata di ieri, il nuovo Honor 10 sarà svelato in via ufficiale la prossima settimana, il 19 aprile, per poi arrivare sul mercato internazionale nel corso delle settimane successive. Il nuovo top di gamma del brand Honor presenterà molti punti di contatto con i nuovi smartphone della famiglia Huawei P20.

Tra le novità che caratterizzeranno il futuro Honor 10 ci sarà, probabilmente, anche l’inedita colorazione Twilight che si mostra online in un primo render riportato qui di seguito. L’immagine in questione va a confermare anche quello che sarà il design posteriore del nuovo smartphone di Honor che, come previsto, presenterà una doppia fotocamera con allineamento orizzontale dei sensori.

Da notare anche l’assenza del sensore di impronte digitali nella scocca posteriore. Il nuovo Honor 10, così come il P20 e il P20 Pro di Huawei e prima ancora l’Honor View 10, presenterà un sensore di impronte digitali anteriore nonostante la presenza di un display allungato con rapporto di 18:9.

A gestire il funzionamento dello smartphone troveremo sempre il Kirin 970 con intelligenza artificiale inclusa che verrà supportato da almeno 6 GB di RAM e 64 GB di storage. Lo smartphone arriverà con Android Oreo probabilmente in versione 8.1 e personalizzato dalla nuova EMUI 8.1. Ulteriori dettagli su nuovo top di gamma di casa Honor arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.