Honor 7A: scheda tecnica e prezzo | Ufficiale

Questa mattina, Honor ha presentato in Cina il suo nuovo entry level. Si tratta del nuovo Honor 7A che era già stato anticipato da diversi teaser nel corso delle ultime settimane. Lo smartphone, che riprende il design delle recenti produzioni del brand cinese, si presenta sul mercato con una scheda tecnica decisamente interessante, soprattutto se rapportata al prezzo di vendita.

Il nuovo Honor 7A può contare, infatti, su di un display in 18:9 da 5,77 pollici con risoluzione HD+ a cui si affianca il SoC Qualcomm Snapdragon 430 con CPU Octa-Core Cortex A53 con clock di 1.4 GHz. Lo smartphone sarà commercializzato con 2 o 3 GB di memoria RAM. Entrambe le versioni hanno 32 GB di storage interno, espandibile tramite microSD.

Honor 7A

Il comparto fotografico, invece, include una doppia camera posteriore con sensore principale da 13 megapixel con apertura f/2.2 e flash LED e sensore secondario da 2 megapixel. La camera frontale è da 8 Megapixel. A completare la scheda tecnica del nuovo Honor 7A troviamo una batteria da 3,000 mAh, un sensore di impronte digitali posteriore, il sistema operativo Android Oreo 8.0 e l’interfaccia utente EMUI 8.0.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, il nuovo Honor 7A arriva sul mercato cinese con un costo di 799 yuan, circa 102 euro al cambio attuale, per la versione da 2 GB di RAM. Il modello con 3 GB di RAM costa, invece, 999 yuan, circa 129 Euro. Ulteriori dettagli sull’arrivo in Italia del nuovo 7A arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

fonte Fonearena
Potrebbe piacerti anche