Huawei P20 Pro riceve il suo primo aggiornamento software, ecco le novità

Il nuovo Huawei P20 Pro riceve in queste ore, anche in Italia, il suo primo aggiornamento software attualmente in corso di distribuzione via OTA sia per i modelli Dual SIM che per le versioni Single SIM degli operatori. L’update in questione, caratterizzato da un peso di circa 700 MB, include due principali novità.

Con l’aggiornamento, infatti, Huawei va a risolvere alcuni bug relativi alla sezione Temi del Huawei P20 Pro che ora dovrebbe presentare un funzionamento nettamente migliore. A completare le novità dell’update segnaliamo l’arrivo delle patch di sicurezza relative al mese di marzo 2018 per il sistema operativo (al momento non c’è alcuna conferma in merito all’arrivo delle patch di aprile già disponibili, ad esempio, sul rivale Galaxy S9 Plus). Il sistema operativo è già aggiornato al recente Android Oreo 8.1 che viene personalizzato dalla EMUI 8.1.

Huawei dovrebbe supportare con costanza nel corso dei prossimi mesi il suo top di gamma Huawei P20 Pro che, grazie alle eccellente prestazioni fotografiche, sta ottenendo riscontri molto positivi, sia dagli utenti che dalla critica. Lo smartphone può contare su di un display da 6.1 pollici con risoluzione Full HD+, SoC Kirin 970, 6 GB d RAM e tripla fotocamera posteriore.

Ricordiamo che il Huawei P20 Pro, arrivato sul mercato a 899 Euro, è già acquistabile ad un prezzo decisamente ridotto. Ecco il link per acquistare lo smartphone a prezzo scontato: [easyazon_link keywords=”Huawei P20 Pro” locale=”IT” tag=”web051-21″]Offerte Huawei P20 Pro[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche