iPhone 2018: il modello da 6.1 pollici potrebbe essere Dual SIM e costare meno del previsto

Continuano i rumors sui nuovi iPhone in arrivo a partire dal prossimo mese di settembre. Stando ad un nuovo report di Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securites e uno dei principali insider per il mondo Apple, il nuovo iPhone con display LCD da 6.1 pollici, ovvero il futuro modello “base” della gamma iPhone 2018, potrebbe presentare diverse novità molto interessanti.

Questa versione dello smartphone di Apple, infatti, potrebbe essere realizzata in versione Dual SIM, una novità assoluta per la casa di Cupertino, e potrebbe arrivare sul mercato con un prezzo “relativamente” basso che, per il modello base, potrebbe essere pari a 550 dollari, destinati a diventare più di 600 Euro in Europa.

Il futuro iPhone da 6.1 pollici sarà sia Single SIM (il prezzo di 550 dollari si riferisce a questa versione) che Dual SIM. La variante in grado di gestire due SIM in contemporanea si presenterà con un prezzo maggiorato di circa 100 dollari. Secondo Ming-Chi Kuo, questa versione Dual SIM servirà ad Apple ad incrementare le sue vendite sul mercato cinese dove la richiesta di smartphone con doppia SIM è molto elevata.

Ricordiamo che, oltre al modello LCD da 6.1 pollici, la casa di Cupertino prevede la realizzazione anche di due iPhone con display OLED, un erede diretto dell’attuale iPhone X, con display da 5.8 pollici, ed un modello top, una sorta di iPhone X Plus, con display da 6.5 pollici. Continuate a seguirci per tutti i dettagli sui futuri iPhone.

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche