iPhone 8 e 8 Plus, ufficiale la (PRODUCT)RED Special Edition

Come avevamo annunciato nelle scorse ore, è arrivata l’ufficialità della (PRODUCT)RED Special Edition per iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Si tratta di una variante cromatica che già avevamo conosciuto con iPhone 7  e 7 Plus e che, come in quel caso, sosterrà la ricerca e alcune fondazioni che sostengono i malati di HIV.

I due nuovi iPhone 8 manterranno invariate sia le rispettive schede tecniche che i prezzi a listino. Oltre che, ovviamente, i materiali: sul retro, insomma, ci sarà ancora la back cover in vetro, stavolta rossa, con bordi dello stesso colore in alluminio. La parte frontale, invece, sarà in nero in un contrasto decisamente gradevole dal punto di vista estetico.

Apple, che ha nel frattempo lanciato anche la nuova custodia Folio in pelle (PRODUCT)RED (costerà 109 euro) ha comunicato anche le tempistiche per l’arrivo sul mercato di questa nuova versione di iPhone 8 e iPhone 8 Plus: da domani, 10 aprile, cominceranno i pre-ordini mentre nei negozi dei paesi compresi nella “prima fascia” la disponibilità è fissata per il 13 aprile.

In Italia, invece, se ne riparlerà a fine mese. Sottolineando che la scheda tecnica rimane invariata, ricordiamo che saranno disponibili i modelli da 64 GB e 256 GB di storage interno con prezzi a partire da 839 euro. Confermata anche l’indiscrezione che non prevedeva l’arrivo di questa variante cromatica su iPhone X.

Potrebbe piacerti anche