LG G7 ThinQ in un bellissimo render in HD firmato Evan Blass

Conosciamo già la data di presentazione ufficiale (2 maggio, in un evento dedicato a New York), conosciamo anche il “nuovo” nome, LG G7 ThinQ: del prossimo top di gamma dell’azienda coreana sono trapelati già diversi dettagli sulla scheda tecnica e sul design.

Oggi, proprio riguardo quest’ultimo punto, è arrivata un’ulteriore conferma, probabilmente la più attesa. E’ Evan Blass, in arte @evleaks, a svelare il render stampa in cui si può ammirare LG G7 ThinQ in tutto il suo splendore. Ecco allora il notch nella parte alta del display, anche se ben mimetizzato, con cornici laterali estremamente ottimizzate. Qualche millimetro in più di spessore lo troviamo nella cornice in basso, ma nel complesso, complici anche gli angoli arrotondati, lo smartphone ruba subito l’occhio.

Da segnalare anche il profilo color argento, con un solo tasto fisico in evidenza (presumibilmente quello dell’accensione). Evan Blass non fornisce ulteriori dettagli sulla scheda tecnica, e allora diamo per scontata la presenza della doppia fotocamera sul posteriore, accompagnata anche dal sensore per le impronte digitali.

Nelle intenzioni dell’azienda, che ha scelto questo nome decisamente originale non a caso, LG G7 ThinQ dovrà rappresentare un salto di qualità epocale dal punto di vista dell’intelligenza artificiale: riuscirà, in questo senso, a far meglio dei “cugini” di Samsung e Huawei?

Potrebbe piacerti anche