LG G7 ThinQ si mostra nei primi render, 5 colorazioni e notch

In attesa della presentazione ufficiale, in programma nelle prossime settimane, il nuovo LG G7 ThinQ si mostra online in una prima serie di render che svelano le cinque colorazioni in cui verrà realizzato il nuovo top di gamma coreano oltre che la presenza del notch nella parte alta del display.

Per quanto riguarda le varianti cromatiche, il nuovo LG G7 ThinQ sarà disponibile nelle versioni Aurora Black, Platinum Grey, Moroccan Blue, Moroccan Blue opaco e Raspberry Rose. La parte frontale dello smartphone dovrebbe essere uguale per ogni variante. Di fatto, le cornici frontali saranno nere mentre la scocca posteriore potrà contare su una delle 5 colorazioni.

Confermato anche il notch in stile iPhone X nella parte alta del display. Da notare, in ogni caso, che la cornice superiore appare un po’ più spessa del previsto, nonostante la presenza della tacca che racchiude tutti i sensori frontali, fotocamera anteriore compresa.

Dal punto di vista tecnico, i nuovi render confermano che il futuro LG G7 ThinQ arriverà con una doppia fotocamera posteriore con allineamento orizzontale e con un sensore di impronte digitali posteriore che viene posizionato, come da tradizione LG, al di sotto dei sensori della fotocamera. A completare le specifiche tecniche troveremo lo Snapdragon 845 affiancato da 6 GB di memoria RAM. Il sistema operativo sarà Android Oreo.

This post was last modified on 9 Aprile 2018 19:44

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.