LG G7 ThinQ svelato da una nuova immagine leaked a pochi giorni dal debutto

Il nuovo LG G7 ThinQ debutterà ufficialmente il prossimo 2 maggio. In attesa della presentazione ufficiale, in queste ore lo smartphone è stato svelato online da una nuova immagine leaked diffusa dal sempre affidabile Evleaks. L’immagine in questione, che riportiamo qui di sotto, ci mostra, in modo completo il design del nuovo top di gamma di casa LG.

Grazie a questo leak è, quindi, possibile confermare, in modo definitivo, la presenza del notch, del jack audio, della porta USB-C e di un quarto tasto fisico laterale, oltre ai tasti del volume ed al tasto d’accensione, che, come emerso nei giorni scorsi, sarà riservato all’utilizzo di Google Assistant e, almeno ufficialmente, non potrà essere rimappato per essere utilizzato in abbinamento con un’altra app.

Sotto la scocca, il nuovo LG G7 ThinQ potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da almeno 6 GB di RAM e da 64 GB di storage interno, espandibile tramite microSD. E’ prevista anche la presenza di una doppia fotocamera posteriore con due sensori da 16 Megapixel.

Al momento non è ancora chiaro se il display sarà un OLED o un IPS LCD. La diagonale, in ogni caso, dovrebbe essere pari a 6.1 pollici. Il sistema operativo sarà Android Oreo. Ulteriori dettagli sul nuovo LG G7 ThinQ arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.