Moto E5 Plus appare su GeekBench con Snapdragon 430 e 3 GB di RAM

Il prossimo 19 aprile, come vi abbiamo segnalato qualche giorno fa, Motorola potrebbe presentare in un evento a San Paolo la nuova gamma Moto G6 e anche il nuovo Moto E5, con la sua variante Plus. Proprio quest’ultima oggi è apparsa su GeekBench con un benchmark che conferma alcune delle specifiche hardware già trapelate in precedenza.

Intanto i risultati: 653 in single core, 1835 in multi-core, valori ovviamente bassini che testimoniano come la versione più performante della gamma E5 sarà meno potente di quella più economica della linea G6 (ci riferiamo al Moto G6 Play). Nella scheda tecnica emersa viene confermata la presenza di Android Ore 8.0 come versione del sistema operativo pre-installata e dello Snapdragon 430, processore che sarà accompagnato da 3 GB di memoria RAM.

Moto E5 Plus, che fu mostrato in anteprima in un render pubblicato da Evan Blass (clicca qui per saperne di più), è atteso inoltre con un display da 5.8 pollici probabilmente con risoluzione in HD+ (quindi con aspect ratio 18:9). Sul retro troveranno spazio due fotocamere comprese nel caratteristico oblò di Motorola (dovrebbero essere le stesse dl G6 Plus), mentre il sensore frontale avrà una risoluzione da 8 MP.

Il punto di forza di Moto E5 Plus, in ogni modo, sarà la batteria, attesa con un’inusuale capacità da 5.000 mAh, una manna considerato anche il livello complessivo dell’hardware.

Potrebbe piacerti anche