Moto G6 e G6 Play, trapelano anche i prezzi: negli USA a 250 e 200 dollari

Continuano incessanti i rumors sulla gamma Moto G6, attesa con tre versioni (standard, Play e Plus) entro il prossimo mese. Nei giorni scorsi abbiamo cercato anche di riassumere le indiscrezioni su tutti e tre i modelli in un unico post (potrete leggerlo cliccando qui).

Ebbene, oggi arrivano le prime indicazioni concrete anche sui prezzi. Frys, un rivenditore statunitense di grosso calibro, ha inserito le schede tecniche (che tra l’altro coincidono alla perfezione coi rumors di cui sopra) di Moto G6 e Moto G6 Play, indicandone anche prezzo e data d’inizio spedizione. Le pagine sono state cancellate poco dopo, la rete però è attentissima a questo genere di “errori” e le immagini sono state subito condivise.

Gli smartphone saranno disponibili a partire dal prossimo 10 maggio; Moto G6 verrà venduto a 250 dollari, mentre la variante Play scende a 200 dollari. Prezzi tutto sommato in linea con quanto ci aspettavamo ma è doveroso sottolineare un altro aspetto. E’ curioso, infatti, che siano apparsi solo questi due modelli e non il Plus, sulla carta quello più performante (tanto per dirne una, a bordo dovrebbe esserci uno Snapdragon 630, a differenze dei “fratelli minori” che non si smuoveranno dalla serie 400 dei processori Qualcomm).

Insomma, le indiscrezioni che vorrebbero Moto G6 Plus lanciato in un secondo momento ad oggi possono essere ritenute ancora attendibili.

fonte TheVerge
Potrebbe piacerti anche