Nokia 3 si aggiorna ufficialmente ad Android Oreo

HMD Global ha annunciato il rilascio dell’aggiornamento ad Android Oreo 8.0 per il Nokia 3, uno smartphone di fascia bassa arrivato sul mercato lo scorso anno e che, grazie a questo update ed all’immancabile calo di street price, prova a diventare uno dei migliori acquisti per chi vuole uno smartphone basilare e completo ad un prezzo decisamente ridotto.

L’update ad Android Oreo 8.0 per Nokia 3 è attualmente in corso di distribuzione su scala internazionale. I modelli italiani dello smartphone dovrebbero ricevere l’aggiornamento alla nuova versione di Android già nel corso delle prossime ore. Ricordiamo che dal menu Impostazioni del telefono è comunque possibile verificare la presenza dell’update ed avviarne il download.

Come detto in precedenza, il Nokia 3, grazie anche all’aggiornamento ad Android Oreo, è una delle soluzioni più interessanti per chi vuole uno smartphone completo senza spendere troppo. Il device è in offerta a 99 Euro in versione Dual SIM su Amazon con la formula “venduto e spedito da Amazon”.  Ecco il link per effettuare l’acquisto.

Ricordiamo che il Nokia 3 si presenta con un display IPS da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD affiancato dal SoC MediaTek MT6737 con CPU Quad-Core da 1.3 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage interno espandibile, fotocamera posteriore da 8 Megapixel, fotocamera anteriore grandangolare da 8 Megapixel e batteria da 2.650 mAh.

Potrebbe piacerti anche